Il PalaPentassuglia set cinematografico per le riprese del corto “Klod”, il cestista albanese già capitano della New Basket

BRINDISI – Si terranno a Brindisi, nel palazzetto dello Sport “Pentassuglia”, oltre che nella piscina e nei pressi del castello Alfonsino, le riprese del cortometraggio “KLOD”, per la regia di Giuseppe Marco Albano, prodotto da Apulia Film Commission, insieme alla Mediterraneo Cinematografica.

Il progetto Klod nasce dal desiderio degli autori e della produzione di realizzare una trasposizione cinematografica della vera storia di Klaudio Ndoja, profugo albanese sbarcato a dodici anni sulle coste brindisine e quindici anni più tardi nominato capitano della squadra di basket della New Basket Brindisi. Le vicende si ispirano al libro “La morte è certa, la vita no. La storia di Klaudio Ndoja” scritto da Michele Pettene e pubblicato da Imprimatur nel 2015. Le riprese, autorizzate dall’assessore Oreste Pinto, si terranno lunedì 11 novembre 2019 dalle ore 15:00 alle 20:00, senza intralcio alcuno al traffico o alle normali attività delle aree interessate.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO