“Il centro destra unito, vince senza ombra di dubbio”

Caro Direttore,

i giornali ed i media in questi ultimi giorni ci hanno raccontato della politica brindisina, dei suoi attori e delle divergenze tra partiti, non sui programmi ma sulla scelta dei candidati sindaci.

Premetto che quanto in appresso riporto vuole essere un auspicio a che i responsabili dei partiti del Centro Destra, di Centro e loro alleati concordino in fretta sul nome del candidato sindaco e diano allo stesso ed ai candidati delle liste per l’elezione del consiglio comunale il giusto tempo, utile a condurre la propria campagna elettorale.

Agli stessi candidati come ai cittadini deve essere stampato e consegnato il programma elaborato da alcune menti sapienti,  i cui  obiettivi se realizzati nei prossimi cinque anni,   produrranno innumerevoli posti di lavoro e  la città avrà un’altra dimensione, sarà più ospitale ed offrirà quei servizi che faranno di Brindisi una città capoluogo più accogliente e  bella da visitare; tutte le idee programmatiche sono proiettate verso il futuro.

Spero vivamente che l’augurio di cui sopra  possa prevalere nell’interesse della comunità brindisina e che giammai possa ripetersi ciò che avvenne 5 anni fa; il centro destra disunito regalò alla sinistra la vittoria.

Il centro destra unito, vince senza ombra di dubbio. Quindi le scelte  siano  messe sui giusti binari e  prevalga l’intelligenza e la sapienza.

Angelo Caniglia

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO