LOCOROTONDO – E’ donna e proviene da Latiano la nuova Comandante del Comando di Polizia Locale di Locorotondo, la dott.ssa Vitamaria Pepe.

In forza al Comando di Locorotondo dal 1° luglio 2017, fino alla fine di agosto sarà in coutilizzo con il Comune di Latiano fino al probabile trasferimento a tempo pieno.

Si è concluso, quindi, il percorso del comandante dott. Antonio Modugno, che ha guidato il Comando di Polizia Locale di Locorotondo per un anno. A lui vanno i ringraziamenti dell’intera maggioranza per aver svolto egregiamente un ruolo delicato in un momento di grande difficoltà per il paese: dal passaggio alla raccolta porta a porta in paese e con isole ecologiche nell’agro, alla gestione delle tante manifestazioni estive dello scorso anno.

«Al com.te Modugno esprimo i più vivi ringraziamenti – ha commentato il sindaco dott. Tommaso Scatigna – per aver guidato il nostro Corpo di Polizia Locale con grande senso di responsabilità, catapultandosi in contesto non facile, come Locorotondo, per la grande affluenza turistica, per i tanti eventi e per il delicato passaggio nella gestione della raccolta dei rifiuti, che proprio da maggio 2016 è diventata “porta a porta spinto”. Alla nuova Comandante, la dott.ssa Pepe, auguro di comprendere fin da subito il tessuto sociale ed economico di Locorotondo, per mettere in atto le strategie più adeguate al fine di contribuire al mantenimento dell’ordine e del decoro del nostro meraviglioso paese».

LASCIA UN COMMENTO