Domani a Brindisi la terza tappa del viaggio “Ricominciamo da qui…”

BRINDISI – Terza tappa domani 5 aprile a Brindisi del viaggio “Ricominciamo da qui…”
intrapreso dai consiglieri regionali Fabiano Amati, Sergio Blasi, Ruggiero Mennea e Donato Pentassuglia. L’appuntamento è previsto per le ore 18 presso Palazzo Nervegna.
L’incontro di Brindisi segue quello di Taranto e Lecce svoltisi nelle scorse settimane.
“Ricominciamo da qui …” ed è un viaggio per dare la parola e ascoltarsi, per raccogliere e recuperare creatività ed idee, senza far finta di nulla dopo l’allarmante risultato elettorale del 4 marzo scorso.
E’ un esperimento di connessione tra politica e amministrazione, tra le parole che si dicono e le cose che si vedono; è un progetto di lavoro per mettere in armonia la capacità dei singoli (merito) con l’altezza delle sfide (complessità).
“Ricominciamo da qui …” non ha ospiti ed invitati e prescinde dalle provenienze; è aperta a chi ha qualcosa da dire o da fare, ed ha voglia di misurarsi con gli altri per restituire alla Puglia un rinnovato e forte soggetto politico, fatto di coraggioso cambiamento, di ottimismo giudizioso, di ricchezza da creare per poi distribuire e di solidarietà. In una parola il riformismo; il duro lavoro del riformismo.
Il prossimo appuntamento già previsto è a Barletta (9 aprile), a cui seguiranno quelli – in via di definizione – di Foggia e Bari.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO