FRANCAVILLA FONTANA –  “Schierarsi con la comunità e con un imprenditore a portare avanti un  sogno che è diventato una meravigliosa realtà, quale la Virtus Francavilla, che  ha fatto conoscere la nostra città a livello nazionale, non vuol dire ‘tendere  la mano al PD’ come afferma qualcuno!”.

Lo affermano, in una nota, i dirigenti di Direzione Italia Francavilla Fontana Anna Rosa Altavilla, Luana Garofoli, Simona Ligorio, Fabiana Rizzo, Giuseppe Bellanova, Giuseppe Darimateo, Angelo Genovese, Giovanni Gerunda e Cristian Urso.

“Vogliamo ricordare all’avvocato Mangia – prosegue la nota – che il partito di cui lui è coordinatore cittadino, Forza Italia, in sede  provinciale ha non solo teso la mano al PD, ma tuttora governa la provincia  insieme allo stesso, mentre a Francavilla simulano una falsa guerra! Questa  incoerenza è stata palese nel consiglio comunale di ieri, dove, rasentando il
ridicolo, FI ha votato a favore dell’elenco delle opere pubbliche, ma allo  stesso tempo ha bocciato il bilancio, dissociandosi anche dalla linea intrapresa da altre forze politiche di opposizione… In parole povere: cari  tifosi, approviamo le modifiche allo stadio ma i soldi non ve li diamo!! Noi di Direzione Italia, che della coerenza facciamo un principio fondamentale della nostra idea politica, abbiamo sì votato a favore del bilancio, anche per venire  incontro alle esigenze della comunità sportiva ma, come detto nei precedenti comunicati, innanzitutto vigileremo sulla riuscita del bando di gara, non tralasciando questioni come Tari ed esternalizzazioni dei servizi comunali come  quelle riguardanti gli asili nido e cimiteriali! Una volta fatto questo, verificheremo se ci saranno le condizioni per una mozione di sfiducia al  sindaco. Quello sarà l’appuntamento decisivo a cui dovranno partecipare tutte le forze di opposizione, compreso il partito dell’avvocato Mangia”.

LASCIA UN COMMENTO