Confcommercio: la federazione dei venditori ambulanti (FIVA) si struttura in provincia di Brindisi. Eletti presidente e coordinamento

Si  è svolta a Brindisi, su iniziativa della Confcommercio della provincia di Brindisi, una riunione organizzativa del sindacato FIVA (Federazione Italiana Venditori Ambulanti), alla presenza del vice Presidente nazionale (e Presidente regionale) Andrea Nazzarini.

Donatiello Mario

Ha aperto i lavori la coordinatrice di Confcommercio Brindisi Tonia Massaro, evidenziando gli sforzi che sta compiendo la Confcommercio per riorganizzare i servizi, mentre il Presidente Nazzarini ha fatto il punto sulle problematiche più scottanti con cui sono chiamati a confrontarsi giornalmente i venditori ambulanti a livello nazionale e nel nostro territorio.

Ha fatto seguito un dibattito a cui hanno partecipato numerosi ambulanti, illustrando le difficoltà che si manifestano quotidianamente durante lo svolgimento del proprio lavoro.

Al termine dei lavori si è proceduto con la elezione del nuovo direttivo provinciale che risulta composto da Mario Donatiello (presidente), Tommaso Attanasi (coordinatore), Leonardo Cavallo, Donato Mastro e da Giuseppe Epifani.

Nelle prossime settimane sarà elaborato un calendario di iniziative che la FIVA della provincia di Brindisi assumerà a sostegno delle istanze dei venditori ambulanti brindisini.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO