BRINDISI – Si è tenuta presso la “Sala Università” di Palazzo Nervegna una riunione dell’ATEM 155 BRINDISI (Ambito territoriale del settore della distribuzione del gas naturale) alla presenza dei sindaci, o loro delegati e dei tecnici dei comuni che ne fanno parte.




Nel corso dell’incontro si sono ulteriormente definite alcune questioni tecniche circa la delega al comune capofila nella fase di procedura di determinazione del V.I.R. ed inoltre si è stabilità una tempistica da rispettare per poter adempiere agli obblighi di legge che prevedono l’aggiudicazione della gara di gestione della rete gas entro novembre 2017.
Nei prossimi giorni, verrà pubblicato l’avviso per acquisire le manifestazioni di interesse per individuare l’advisor per la determinazione del valore di rimborso della rete dei comuni che hanno ufficialmente delegato anche questa fase al Comune di Brindisi.
Il sindaco Carluccio, nel suo intervento di saluto, ha sottolineato l’importanza dell’unione e della collaborazione tra gli Enti per traguardare questo importante obiettivo di individuare un unico gestore per l’intera rete gas della provincia che porterà notevoli vantaggi ai Comuni
Grande soddisfazione è stata espressa dall’Assessore alla Programmazione Michi Di Donna per percorso intrapreso e per il lavoro sin ora svolto riconoscendo la competenza e professionalità del gruppo di lavoro impegnato nella gestione della complessa procedura di gara.




LASCIA UN COMMENTO