Arriva a Latiano il trenino di Babbo Natale

LATIANO- Il Natale è alle porte ed il fotografo Sandro Dell’Aquila, dopo aver dato vita al suo nuovo progetto fotografico New Born a Latiano, prepara una sorpresa imperdibile per tutti i bambini con l’arrivo del trenino di Babbo Natale che partirà a Latiano giovedì 21 dicembre dalle 14.30.

Un itinerario che incontra anche le esigenze degli adulti e che prevede varie fermate nelle attività commerciali della città.

Prima tappa sarà lo studio fotografico di Sandro Dell’Aquila in via Garibaldi, 23, dove genitori e bambini troveranno uno speciale set fotografico natalizio che farà da sfondo ad uno scatto che renderà indelebile nella memoria il Natale 2017. Qui, saranno inoltre consegnati i coupon con cui si potranno ricevere i regali nelle altre attività commerciali coinvolte.

Le attività protagoniste del giro del trenino sono: Ottica Galeone, Maribù Estetica Hair Boutique, Parafarmacia della dott.ssa Laura Calò, Atmposphere 2.0, Via Vai & Caffè, Caliolo Materiale Edile, Hair’s Parrucchieri, Era Ora. Musica live con Cristopher Rubino.

Sandro Dell’Aquila, nonostante la sua giovane età, opera nel mondo della fotografia professionale da più di 10 anni seguendo un percorso personale incentrato sulla ricerca e sulla difesa del gusto e della bellezza. La fotografia Pubblicitaria, il Wedding e il Portrait sono i suoi settori preferiti.

Sandro Dell’Aquila è presente a Oria in via XXIV Maggio, 32, e a Latiano in via Garibaldi, 23. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 380 7029334

LASCIA UN COMMENTO