Andromeda Cinemas Brindisi, arriva Familandia, novità assoluta presso il Parco Commerciale del multisala di Via Bozzano: 300mq di parco divertimenti per bambini

BRINDISI – Nel Parco Commerciale dell’Andromeda Cinemas di Brindisi apre “Familandia” il parco giochi e delle famiglie felici. Si tratta di un nuovissimo parco giochi al coperto con oltre 300 metri quadri di puro divertimento con gonfiabili, area baby da 0­ a 3 anni e tanto altro.

Si organizzano laboratori pomeridiani, incontri formativi per genitori, e poi una serie di eventi: proiezioni dedicate, feste di compleanno, spettacoli di magia, spettacoli di burattini, party e tantissimo altro dedicato alla famiglie ma soprattutto ai più piccoli.

Inoltre offerte dedicate che prevedono l’ingresso al Cinema per Mamma e Papà e l’ingresso a Familandia dei più piccoli per tutta la durata del film.

Non solo divertimento ma anche “Il ristorante dei piccoli” con menù dedicato.

Familandia è stato fortemente voluto dalla direzione del multisala “Andromeda”, il parco commerciale oltre alla ristorazione per grandi, la palestra, ecc… si arricchisce quindi con un nuovo servizio dedicato ai più piccoli che consente però ai genitori di poter andare al Cinema a godersi un bel film con la tranquillità di lasciare per qualche ora i propri bambini in un parco di ultima generazione interamente dedicato a loro.

   

CONDIVIDI