Vitali (FI): “Ben venga apertura dello scalo di Grottaglie ai voli di linea”. Sicilia: “Vitali valuti se accelerare l’uscita da F. I., ma non strumentalizzi il territorio”

“Ben venga l’apertura ai voli di linea per l’aeroporto “Arlotta” di Grottaglie se lo stanziamento di 7 milioni di euro disposto dalla regione Puglia non è soltanto una marchetta pre-elettorale” è quanto dichiarato dal vicepresidente dei senatori di Forza Italia Luigi Vitali a commento degli articoli letti sulla rassegna stampa di oggi in merito al traffico aereo pugliese. “Mi sorprendono le proteste, anche di esponenti del mio partito, evidentemente più protese a difendere interessi di campanili invece di quelli della collettività tutta” ha proseguito il senatore azzurro, che ha concluso “l’aeroporto di Brindisi non corre nessun rischio e quello di Grottaglie sopravvivrà se sarà capace di ritagliarsi frette di mercato” ha concluso il Sen. Vitali.

Al sen. Vitali risponde il commissario cittadino di Forza Italia Brindisi Ernestina Sicilia:

Carissimo Senatore VITALI, non rientra nella mia cultura e nel mio modo di intendere la politica, polemizzare sui mass- media soprattutto su dinamiche interne ed equilibri di partito. Ella, a mente della sua esperienza ce l’ha in parte insegnato e dovrebbe ancora insegnarcelo ed invece trascende in polemiche strumentali e di evidente sfondo personalistico. Ho difeso e difendero’ la mia Città sempre e contro chiunque creda di emarginarla o di metterla all’angolo. Brindisi ha già dato tanto in termini di posti di lavoro, di aziende chiuse o che chiudono, in termini ambientali e di salute. Per responsabilità di molti, anche di quelli che hanno favorito i propri campanili. Per Brindisi, che decidano i brindisini e la classe dirigente politica brindisina. Francavilla Fontana non può essere l’ombelico del mondo. Brindisi ha il proprio parlamentare, Forza Italia ha il parlamentare a Brindisi e di Brindisi ed il segretario Regionale è di Brindisi. Ella sta invece valutando se rimanere nel partito che gli ha dato tanto (Forza Italia) o traslocare nel nuovo movimento di Toti. Valuti se accelerare tale transizione ma non strumentalizzi oltre il nostro territorio, propagandando nobili intenti che invece si schiantano su e con più personali obiettivi. Con autentico dispiacere per essere stata costretta a questa mia.
Avv. Ernestina Sicilia commissario cittadino di Forza Italia Brindisi.

1 COMMENTO

  1. Se Emiliano non prenderà che qualche misero voto di comunisti in via di estinzione, il signor Vitali, che dettava legge sul territorio di puglia, forse prenderà il suo voto. con questa uscita credo abbia perso quella sudditanza che aveva in passato.Congratulazione Signor Vitali. terremo conto alle di questo alle prossime elezioni regionali.

LASCIA UN COMMENTO