Vincenzo Gatto è il nuovo Presidente del Lions Club Mesagne

MESAGNE – Riceviamo e pubblichiamo una nota del Lions Club Mesagne.

Vincenzo Gatto è il nuovo presidente del Lions Club Mesagne. Laureato in giurisprudenza, Vice Direttore di Confindustria Brindisi, da sempre impegnato nell’ambito di sodalizi con scopi artistico-culturali e sociali, è stato anche presidente della locale Pro Loco ed attualmente è vice presidente dell’Associazione di Promozione Sociale FO.RI.S Formazione, Ricerca e Sviluppo. Esperto in relazioni industriali e autore di pubblicazioni in materia di diritto del lavoro. Membro di comitati tecnici territoriali e nazionali. Nello scorso mese di maggio ha ricevuto la “Stella al merito del Lavoro”, onoreficenza conferita dal  Presidente della Repubblica.

Nella Charter Night – nella quale è avvenuto il cambio delle consegne – nel ringraziare i soci per la fiducia espressagli, il neo presidente ha sottolineato la volontà di continuare nell’operato del suo predecessore, Vito Lenoci, cui ha rivolto parole di sincera stima, riconoscendogli il merito di aver  portato il Club nel tessuto sociale della città di Mesagne con la realizzazione di diversi convegni e numerose iniziative attraverso le quali sono stati raccolti fondi per  famiglie bisognose e per l’attuazione di service cittadini.

Il Consiglio Direttivo che guiderà il Club nell’anno sociale 2017-2018 è così composto: Vincenzo Gatto (Presidente), Vito Briamonte (Segretario), Vito Lenoci (Past Presidente), Luigi Resta (Primo Vice Presidente), Teodoro Andriolo (Secondo Vice Presidente), Carlo Epicoco (Tesoriere), Debora Panettella (Cerimoniere), Leonzio Rizzo (Censore), Luigi Facecchia, Giuseppe Siciliano, Donato Simone e Vincenzo Russo (Consiglieri), Maria Santina Faggiano Semeraro (Consigliere/Addetto Stampa), Gianfrancesco Castrignanò (Leo Advisor), Roberto Facecchia (Presidente Comitato Soci).

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO