VIDEO – Controlli Polizia locale: in due, fermati con i rispettivi cani, senza dispositivi di protezione. Denunciati anche per minacce e oltraggio a pubblico ufficiale

BRINDISI – Ieri sera, tra via San Lorenzo da Brindisi e via Carmine, si è consumata una lite tra la Polizia locale e due ragazzi, un uomo ed una donna (lui con precedenti penali) che, insieme, passeggiavano con i rispettivi cani. I due erano a distanza ravvicinata e senza dispositivi di protezione, oltre che il ragazzo era anche distante dal luogo di residenza.

Lui ha minacciato e opposto resistenza ai due agenti di Polizia Locale. E’ stata così chiamata una volante della Questura che era nei paraggi. Lui è stato denunciato per oltraggio, minacce e resistenza a pubblico ufficiale, dichiarazioni mendaci, oltre alla contestazione del mancato rispetto delle disposizioni in materia di circolazione in questo periodo.

Alla compagna, invece, è stata denunciata per il mancato rispetto delle disposizioni in materia di circolazione in questo periodo.

CONDIVIDI

2 COMMENTI

  1. Utilizziamo ancora tempo ed energie x discutere . È incredibile. SI DEVE EVITARE DI STARE A MENO DI UN METRO. È PERICOLOSO Ma perché non lo comprendiamo.

  2. Quello che avete scritto é quasi tutto falso! Io fino a prova contraria non sono stata denunciata perché portavo il mio cane ad espletare i propri bisogni nei pressi del mio domicilio ad un’adeguata distanza di almeno 6 metri di sicurezza dal mio compagno! Smettetela di scrivere falsità. Non ho minacciato nessuno tantomeno insultato il vigile. Nessuno mi ha denunciato per oltraggio e minacce perché non l’ho fatto.

LASCIA UN COMMENTO