VIDEO – Bobo Aprile (Cobas) tenta di parlare con il ministro De Vincenti, ma viene allontanato a spintoni

BRINDISI – Al termine del convegno di Confindustria, svoltosi stamani nel Nuovo Teatro Verdi, Bobo Aprile del Cobas  ha provato a parlare con il Ministro De Vincenti della crisi che attanaglia il territorio brindisino, ma l’esponente di Governo ha risposto che non aveva tempo ed è stato allontanato a spintoni dalle sue guardie del corpo.

6 COMMENTI

  1. comportamento incivile quello del ministro della Repubblica De Vincenti che ha ordinato alle Sue guardie del corpo, retribuite dai cittadini italiani, l’allontanamento forzato del segretario del sindacato Cobas, Roberto Aprile, la cui unica colpa è stata quella di tentare di rappresentare da vicino all’Uomo di Governo la precarietà in cui si trova la classe lavoratrice del brindisino.

  2. Io non conosco Roberto Aprile, ma valuto la sempre costante inciviltà dei nostri politici, superpagati, pieni di privilegi, che non sentono neanche il “DOVERE” di dare ascolto a chi deve loro rappresentare il disagio in cui vivono oggi i cittadini. Ricordate tutto questo quando sarete chiusi nella cabina elettorale!

LASCIA UN COMMENTO