OSTUNI- Lunedì 9 aprile p.v. alle ore 19:30 presso l’Hotel Ostuni Palace (C.so V. Emanuele II, n. 218/222 – Ostuni), prosegue il ciclo di incontri organizzati dal Rotary Club “Ostuni-Valle d’Itria-Rosamarina” con personalità del mondo economico, della cultura e dello spettacolo per chiacchierare in amicizia, degustando un aperitivo.
Questo vedrà protagonista ANGELO DI SUMMA (giornalista e scrittore), intervistato da PAOLA LOPARCO (giornalista), per parlare di “Paul e il ragazzo. Il Rotary raccontato ai giovani”.
L’ingresso è libero, mentre la consumazione ha un costo di 10 euro e parte del ricavato sarà devoluto ai service che il Rotary Club realizza per lo sviluppo di progetti sociali ed umanitari.
E’ gradita la prenotazione al numero 333 204 4540.