Terza edizione dell’ “Oktoberfesct in festival” 2022 dal 6 al 9 ottobre a San Michele Salentino

La Pro Loco San Michele Salentino organizza la IIIª edizione dell’ “Oktoberfesct in festival” 2022 dal 6 al 9 ottobre presso la zona 167 di San Michele Salentino.

Nella tendostruttura di 1400mq, immersi in un’atmosfera completamente bavarese,  si potranno degustare 16 tipi di birre, comprese analcoliche e senza glutine,  oltre che fast food sia locale che bavarese.

Novità di quest’anno,  l’organizzazione di  convegni culturali che si susseguiranno nel corso dei  4 giorni, con l’obiettivo di diversificare il ventaglio di proposte.

 Il primo convegno,  si terrà nella giornata di apertura della manifestazione, il  6 ottobre alle 16:30, e tratterà come tema il turismo lento ed enogastronomico;  seguirà l’inaugurazione con taglio del nastro alle ore 19:00 ed inizio serata ore 21:00 con la musica popolare dei Terraross.

Il  secondo convegno è in programma per  venerdì 7 ottobre presso la Cooperativa Borgo Ajeni, e affronterà la problematica legata alla xylella e la rivalutazione di nuove colture quali luppolo e grano. Alle 21:00 concerto de “Le Stelle di Hokuto”;

Sabato 8 ottobre la serata a base di birra e gastronomia sarà accompagnata dalla musica dei “Qluedo”.

L’ultima giornata, domenica 9 ottobre, apertura  anche a pranzo della tendostruttura per gustare le specialità gastronomiche e l’ottima birra fresca;

La mattinata, a partire dalle 10:30, sarà animata dal tradizionale raduno di bici e moto;  seguirà alle 12:30 uno show cooking a cura di Piero Ligorio, chef di Masseria Palagogna.

Alle 13:30 pranzo con la musica dei “Meckbill”.

 In serata, alle 21:00, “Nice Boys” in concerto, cover band dei Guns ‘n roses.

Per Informazioni 339 645 34 66 e sulle pagine social dell’evento.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO