“Sporcatevi le mani”: lunedì l’iniziativa a favore dell’autismo

BRINDISI – Prosegue a Brindisi la campagna di sensibilizzazione a favore dell’Autismo con Fata Anna di Brindisi, la mamma di un bimbo autistico di nove anni e Fata Rosella di  Mesagne entrambe sostenitrici e promotrici della Campagna Nazionale  di raccolta fondi SPORCATEVI LE MANI, a sostegno dell’Associazione ‘Il Bene che Ti Voglio’ per la realizzazione di un importante progetto per Bambini e Ragazzi autistici di Brindisi e provincia.

Lunedì 23 ottobre alle ore 20.00 presso Venti & Venti interverranno il responsabile della Campagna SPORCATEVI LE MANI promossa dall’Associazione Nazionale I Bambini delle Fate, Samuel Mazzolin, l’Associazione Il Bene che ti Voglio e Fate Anna e Rosella. L’evento rappresenta un momento di condivisione con i già sostenitori del Progetto ma la partecipazione è aperta a tutti .

La Campagna SPORCATEVI LE MANI vuole essere una risposta concreta alle necessità di molteplici famiglie, che grazie ai “Donatori Responsabili” , possono così far accedere i propri figli a progetti che migliorano sensibilmente la prognosi e le prospettive di inserimento sociale, contribuendo a realizzare una vera e propria inclusione sociale.

Diversi sono i progetti attivati già finanziati da I Bambini delle Fate in tutta Italia .

Questa è un’opportunità anche per Brindisi e  provincia per tutti i nostri Bambini e Ragazzi Speciali.

Rinunciare ad un caffe’ al giorno significa  “offrire il pane quotidiano a chi ne ha bisogno” e avere nel  cuore un po’ più di felicità: Questo il messaggio che si vuole trasmettere con questa lodevole l’iniziativa a tutta la collettività.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO