Sorpreso nel cuore della notte con un carico di 6 quintali di meloni gialli rubati ad un’azienda agricola di contrada Apani: arrestato 35enne

BRINDISI – I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Brindisi, nel corso della notte hanno tratto in arresto in flagranza di reato di furto aggravato un 35enne del luogo. Si tratta di SGURA Omar già colpito da altre vicissitudini di natura giudiziaria, sorpreso alla guida di un Fiat Fiorino di colore bianco con un carico di 6 quintali di meloni gialli del valore di 500€.

L’uomo è stato fermato nel corso di un posto di controllo alla circolazione stradale e alle domande dei Carabinieri in relazione alla provenienza dei meloni l’uomo dopo qualche esitazione  ha riferito di averli rubati. Dai successivi accertamenti che hanno permesso di localizzare i terreni, nonché dal sopralluogo effettuato è emerso che i meloni sono stati sottratti dagli appezzamenti di un’azienda agricola in località Apani sulla strada provinciale 40. Dopo le formalità di rito i meloni sono stati restituiti ai legittimi proprietari e il Fiat Fiorino sottoposto a sequestro.

CONDIVIDI

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO