BRINDISI – Sono bastati pochi attimi per seminare panico questa mattina.

Un uomo, infatti, a bordo di un’auto di colore scuro ha sparato tre colpi di pistola all’indirizzo della vetrata della palestra M.S. Fitness di via Lavoro, nel rione Minnuta di Brindisi, proprio vicino l’istituto commerciale Lenio Flacco.

spari palestra 1

Il tutto è accaduto questa mattina, attorno alle 8:45, alla presenza anche di tanti testimoni, tra cui alcuni Agenti della Municipale che erano in servizio all’esterno della scuola, come tutte le mattine. Fortunatamente non si sono registrati feriti, ma solo tanto spavento tra i passanti, ma anche tra i fruitori della palestra che era già aperta.

spari palestra2

Sul posto, gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Brindisi, diretti dal vice questore Antonio Sfameni ed i Carabinieri coordinati dal colonnello Alessandro Colella e dal colonnello Nicola Conforti. Gli inquirenti stanno ascoltando il titolare della palestra per capire se di recente abbia ricevuto minacce.

Intanto, la zona è stata circoscritta per poter effettuare i rilievi, mentre sono stati attivati posti di blocco agli ingressi della città, alla ricerca dell’attentatore.



Tommaso Lamarina
Redazione

LASCIA UN COMMENTO