Ritorna il Medit Summer Fashion con la sua 13^ edizione

Riparte il Medit Summer Fashion con la sua 13° edizione.

L’evento più glamour della Puglia che raccoglie consensi e riscontri da autorevoli testate giornalistiche internazionali. Anche quest’anno il contest vedrà un tema molto eclettico:   “IL CINEMA”, all’intero del quale chi vi parteciperà potrà mettere in campo la loro creatività.

Molte le novità legate al contest  che quest’anno si articolerà in due serate, la prima con una preselezione guidata da un’esperta giuria del settore moda che decreterà chi potrà accedere alla seconda serata. Il contest prevede due sezioni : la sezione A  dedicata a stilisti che hanno già un escurs e vogliono presentare all’interno della loro collezione una capsule collection  composta da cinque abiti,  di cui uno dedicato al tema previsto.

La sezione B per neo-stilisti e  studenti di scuole e accademie che vogliono cimentarsi sulla passerella, per confrontarsi con il loro operato.

Sono previsti premi molto importanti che potranno dare un’apertura e un input a tutti coloro che vi partecipano. Significativo è l’accordo siglato con 3 organizzazioni che si sono riunite per poter garantire visibilità e concretezza.

Queste le Organizzazioni che faranno parte del Network: Barolo Fashion Show ( Torino), Cosenza Fashion Week( Cosenza), Looking For Fashion / Camera moda Sardegna).( Cagliari), Medit Summer Fashion (Bari ).

Il Bando è online e si può scaricare sul sito  e le iscrizioni di preselezione dovranno pervenire entro il 09/03/2020.

HYPERLINK”http://www.meditsummerfashion.com” www.meditsummerfashion.com

meditsummerfashionibero.it

La seconda serata, oltre ai classificati al Concorso vedrà protagonisti stilisti e Aziende che presenteranno collezioni esclusive, una due giorni all’insegna del glamour e dell’eleganza. Vi aspettiamo il 17/18 Luglio 2020 con Ospiti internazionali del mondo della moda e dello spettacolo.

Piazza Orsini del Balzo Mesagne.

LASCIA UN COMMENTO