È una tradizione ritrovarsi a ricordare i tempi del servizio militare per un gruppo di ex commilitoni della “3° compagnia FALCHI” che hanno scelto Brindisi per la rimpatriata di quest’anno.
Una tradizione che si rinnova da tempo, quella di rivedersi a distanza di decenni dal servizio militare, e questa volta, dopo 37 anni, il 30 aprile, i vecchi compagni d’armi hanno deciso di scegliere come luogo di ritrovo la città pugliese grazie al grande impegno di due brindisini doc, SECLI’ GIOVANNI, che, pur vivendo da anni a Maranello, si è occupato di contattare gli ex commilitoni tramite telefonate e i social e VINCENZO PIERRI, che ha organizzato l’evento nella nostra Brindisi.
Per la rimpatriata, saranno circa 80 i “veterani” provenienti da tutta Italia ad arrivare a Brindisi con le loro famiglie e, nell’occasione, hanno dato la disponibilità ad essere presenti anche il generale Mariano Centonze e il generale Marco Buscaroli. Dopo un momento conviviale preso la locanda San Lorenzo, i vecchi amici saranno accompagnati da Giovanni e Vincenzo a visitare i luoghi più significativi della città.