Riaprono i corsi presso la Scuola orientale Iwka di Brindisi

Martedì 10 Settembre 2019 riaprono i corsi presso la Scuola orientale Iwka di Brindisi. Una delle più importanti scuole professionali dedicate all’insegnamento e alla pratica delle Arti Marziali. La scuola propone a tutti gli interessati corsi Kung Fu PANDAS per bambini dai 3 ai 6 anni, corsi Kung Fu TIGERS per bambini dai 7 agli 11 anni, corsi Kung Fu DRAGONS per ragazzi dai 12 ai 14 anni, corsi per adulti, corsi di difesa personale, corsi di Wing Chun, Corsi di Taiji Quan e corsi di Standing Meditation.


Il Kung Fu è un’arte marziale semplice e comprensibile che si adatta perfettamente sia a bambini e ragazzi che a persone in età adulta (Uomini e Donne) desiderose di migliorare il proprio stato di salute. Un allenamento di Kung Fu consente di mettere in movimento tutto il corpo per una maggiore tonicità ed un corpo elastico ed atletico. La nostra scuola di Brindisi fa parte dell’IWKA (Internal Wisdom & Knowledge Association), la più famosa Associazione al mondo per lo sviluppo del Corpo, della Mente e dell’Energia attraverso lo studio e la pratica di Wing Chun, Taiji Quan e Standing Meditation. Sifu Paolo MALAGUTI ha dedicato la sua vita allo studio e all’insegnamento delle Arti Marziali recandosi anche all’Estero per continuare ancora oggi il suo percorso di formazione e perfezionamento. Allievo diretto del Maestro Sifu Mauro GIBIN, Responsabile Nazionale IWKA, associazione fondata dal famosissimo Maestro SIFU Sergio Pascal IADAROLA che da oltre 30 anni ricerca intensamente nella storia, nella filosofia, nei concetti e nei principi della Arti Marziali Cinesi, creando il più aggiornato metodo di insegnamento occidentale.

Il progetto IWKA rappresenta un vero e proprio strumento per preservare un importantissimo pezzo della Cultura Cinese. Difesa personale, Cultura e Filosofia, Benessere sono i 3 Tesori che sono racchiusi nei nostri programmi di insegnamento internazionali. L’IWKA vanta decine di centri in tutta Italia e migliaia di studenti in tutto il Mondo. Offriamo classi caratterizzate da un’atmosfera amichevole e rilassata dove poter iniziare un avvincente percorso alla scoperta di quest’antica Arte, imparando l’autodifesa e la meditazione.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO