Regata Brindisi – Corfù: oggi giornata particolarmente piena di appuntamenti. E stasera la Notte Bianca

Risulta particolarmente ricco il programma di eventi previsti per oggi venerdì 14 giugno, nell’ambito della Regata internazionale Brindisi-Corfù.

Alle ore 9.45, nello Stand del Circolo della Vela (Lungomare Regina Margherita), ci sarà la conferenza stampa per la presentazione dell’Apulia Film Forum. Sono previsti gli interventi di Raz Degan, produttore e attore, Michele Emiliano e Loredana Capone (Regione Puglia), Riccardo Rossi, Sindaco di Brindisi, Simonetta Dellomonaco e Antonio Parente (Apulia Film Commission), Alberto La Monica (Direttore Apulia Film Forum) e Teo Titi (Organizzatore Regata Brindisi – Corfù).

Nel pomeriggio, alle ore 19.00, nel Villaggio della Regata, “Quattro chiacchiere Teatrando” con la giornalista Stefania De Cristofaro. Intervengono, alle ore 19.00, la Compagnia “Aleph”, alle ore 20.30 l’Accademia di Arte drammatica “Talia” di Maurizio Ciccolella ed alle ore 21.30 il Teatro Kopò con Jenny Ribezzo.

Alle ore 20.00, nell’ex Convento Santa Chiara, “Mare d’inchiostro” a cura del prof. Nicolò Carnimeo, con la presenza di personaggi sportivi che si sono particolarmente distinti nelle rispettive discipline.

Alle ore 20.30, nel Nuovo Teatro Verdi, “Solidarietà e spettacolo” con Antonio Stornaiolo ed Emilio Solfrizzi.

Dalle ore 21.00, invece, nel Villaggio della Regata, la “Notte bianca della vela” che prevede alle ore 21.15 l’esibizione dei trampolieri di Ten Rock ed alle ore 23.00 “Danze Mediterranee” a cura di Beppe Loiacono.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO