Parco Cesare Braico: “Per potare gli alberi, gli operai della BMS sono dovuti entrare con mezzi pesanti: ecco i danni…”

BRINDISI – Le foto ci sono state inviate da un nostro lettore e mostrano le condizioni in cui versa il parco del Cesare Braico.

Stando a quanto ci scrive il cittadino che si definisce “assiduo frequentatore” del parco stesso, due mesi fa circa “sono stato effettuati dei lavoro di potatura agli alberi del Braico ad opera di BMS. Per forza di cose – prosegue la segnalazione – gli operai hanno dovuto utilizzare degli automezzi pesanti per il taglio degli alberi (cestello per raggiungere i rami più alti ed un mezzo con cassone per la raccolta dei rami stessi ed il trasporto in discarica). Il risultato è sotto gli occhi di tutti; e non mi riferisco alla potatura, ma ai danni che gli automezzi hanno provocato alla pavimentazione ed alle caditoie, così come i grossi rami che cadendo hanno divelto ciò che resta dei cordoli in cemento che circondano il tracciato del parco”.

2 COMMENTI

  1. Il Comune, socio unico della partecipata Brindisi Multiservizi, potrebbe chiedere i danni provocati dai lavori affidati direttamente in appalto alla partecipata.
    Brindisi, 16/03/2019 Franco Leoci

LASCIA UN COMMENTO