La collezione sposa 2024 de La Vie En Rose Atelier tra cinema e moda

Manca poco all’attesissimo appuntamento con la moda, l’unico nella città di Brindisi che vede anticipare le collezioni sposa, sposo e cerimonia 2024 de  La Vie En Rose Atelier di Brindisi di Miriam e Chiara Spluga, con sede alla via Ponte Ferroviario 33.

Miriam e Chiara tornano come di consueto in uno dei palazzi storici della città di Brindisi, Palazzo Granafei Nervegna, domenica 19 novembre alle ore 18.00, mantenendo viva la loro mission di voler radicare nella loro città  la forte vocazione per la moda sposa, sposo e cerimonia che quest’anno si preannuncia con uno scenario fortemente ispirato al cinema ed al romanticismo, rievocando tra musiche e tanto altro la città di Parigi, meta scelta da molti sposi e teatro delle tante dichiarazioni d’amore fatte ai piedi della mitica  Torre Eiffel, simbolo di una città dove l’amore e il romanticismo fanno da padrone, ma anche città iconica dell’alta moda, dove nei più lussuosi salotti parigini sono nate le idee dei grandi stilisti internazionali.

Anche quest’anno Miriam e Chiara hanno fortemente voluto e scelto alla direzione artistica dell’evento lo stilista Massimo Orsini, veterano da moltissimi anni di molti eventi moda del territorio pugliese. A lui spetta il compito di coordinare le modelle e soprattutto a lui si deve l’ispirazione dell’ambientazione e delle scenografie che faranno da cornice in uno dei palazzi storici della città di Brindisi, ispirazione che si preannuncia  da sogno così come voluto dalle aziende che La Vie En Rose ha confermato anche nelle collezioni 2024, tra cui Nicole, House of S.Patrick, Ladybird, White One, Vestae e tante altre aziende.

Immancabile il marchio Palazzo 1991 Cerimonia Uomo, brand autoctono (Martina Franca) che vestirà anche per il 2024 l’uomo de La Vie En Rose Atelier.

Foto di Francesco Caroli Wedding Photographer
Foto di Francesco Caroli Wedding Photographer

Si preannuncia una domenica all’insegna del glamour e della eleganza, in un contesto come quello di Palazzo Granafei Nervegna, interamente allestito per l’occasione già a partire dalla sala dove è ubicato il capitello della famosa colonna romana, che ospiterà una mostra di abiti iconici delle aziende promosse. L’intero palazzo, allietato da musica eseguita dal vivo,  sarà invece teatro di una passerella in cui magnifiche colonne sonore rievocheranno un romanticismo che spesso connota il giorno più bello di molte coppie che nel 2024 coroneranno il loro sogno.

Ricordiamo ai gentili visitatori che sarà possibile prenotare l’ingresso ai numeri di telefono indicati nella locandina di seguito riportata.

 

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO