Itinerari Possibili: un gruppo di Cammino con ANDOS Brindisi

asl brindisi

Venerdì 15 marzo 2019 nuova iniziativa organizzata dall’Ufficio Promozione della Salute del Dipartimento di Prevenzione ASL BR, questa volta con il Comitato Provinciale A.N.D.O.S. (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno) e la UISP – Comitato Provinciale di Brindisi.

Si tratta di iniziative di promozione dell’attività motoria con la costituzione di Gruppi di Cammino che seguono il programma di “Itinerari Possibili”, il manuale-guida che propone una serie di itinerari pedonali “tematici” nella città con l’obiettivo di dotare associazioni e cittadini di uno strumento valido a favorire il cammino come attività quotidiana, utile a conseguire migliori livelli di salute.

Il gruppo di cammino partirà alle 16.00 da Porta Mesagne a Brindisi. Per adesioni e informazioni è possibile inviare una email all’indirizzo andos.brindisi@libero.it  o telefonare al numero 393 2282688.

Il programma di “Itinerari Possibili” è scaricabile sul sito web della ASL Brindisi nella sezione Attività motoria a questo link https://www.sanita.puglia.it/web/asl-brindisi/educazione-alla-salute

 

LASCIA UN COMMENTO