INTERVISTA – Il giovane brindisino Gabriele Laghezza in questi giorni sul Set con Aldo, Giovanni e Giacomo

In questi giorni la Puglia è invasa da Set cinematografici e nel Salento, da qualche giorno, c’è il trio Aldo, Giovanni e Giacomo per un nuovo Film dal Titolo “ODIO L’ESTATE”.

CAROVIGNO – Abbiamo intervistato Gabriele Laghezza, un ragazzo che, con grande umiltà, sin da piccolo ha la passione per il mondo dello spettacolo.
Siamo andati a Carovigno in provincia di Brindisi, dove lui vive con la propria famiglia.

Gabriele Laghezza con Aldo, Giovanni e Giacomo

“È una bellissima esperienza – ci dice sorridendo –  Aldo, Giovanni e Giacomo sono mitici! Dopo l’esperienza per due anni consecutivi nella nota Fiction Rai “IL PARADISO DELLE SIGNORE” ed altri Film con Claudia Gerini, Luca Barbareschi, Francesco Pannofino etc.. sono onorato di partecipare in questo nuovo Film dei tre amatissimi comici. Per quanto mi riguarda, direi che mi diverte molto lavorare con personaggi di un certo livello”.

È faticoso girare le scene?

“Si, non è una passeggiata. A volte una sola scena si ripete anche 15 volte e ti assicuro che col caldo africano dell’estate non è piacevole, però con la passione tutto si supera”.

Sul Set com’è?

“L’esperienza del Set è bellissima. Riesci ad imparare e capire tante cose del mondo attoriale e non solo”.

Gabriele Laghezza in veste di modello e cantante

Ormai sei presente un po’ dappertutto. Ti vediamo nelle Fiction Rai, in eventi canori, Programmi Televisivi, Sfilate di Moda e sei anche un organizzatore di Eventi. Ci spieghi un po’?

“Sì, mi reputo un Jolly ed anche questa è una bellissima passione che porto nel cuore sin da piccolo. Ho la fortuna di esibirmi in tanti eventi canori di Grande Spessore in compagnia di noti personaggi televisivi. Da Anna Tatangelo a Pippo Baudo, Michele Placido, Sandro Giacobbe, Claudia Cardinale, Albano, Katia Ricciarelli e tanti altri. Cantare mi è sempre piaciuto e quindi ho deciso di espormi in rete divertendomi e vivendo belle esperienze. Come organizzatore di eventi mi piace organizzare eventi di un certo spessore. Tra diversi eventi organizzati, ho avuto l’onore di organizzare insieme alla Show Girls Pugliese Floriana Rignanese, un grande evento di Spettacolo per il noto Artista e Attore MICHELE PLACIDO il 31 Maggio in provincia di Brindisi condotto dalla stessa Attrice e Conduttrice Floriana Rignanese e tanti altri eventi soprattutto canori”.

 

Per quanto riguarda la moda?

“Con la moda altrettanto. Sono presente in eventi Moda in veste di Modello e a Marzo 2019 sono stato ospite nel Programma “DETTO FATTO” in onda su Rai 2 con la conduzione di Bianca Guaccero sfilando con abiti eleganti e casual”.

Gabriele Laghezza sul set de “Il Paradiso delle Signore”

Ci dici i tuoi prossimi impegni?

“I miei prossimi impegni sono partecipazioni in qualità di cantante presso eventi Moda Musica Spettacolo, e per il resto è tutto in work in progress….”.

In bocca al lupo Gabriele!

 

LASCIA UN COMMENTO