Incidente mortale questa notte a Brindisi

ambulanza notte

BRINDISI – Questa notte un ragazzo di 21 anni ha perso la vita a seguito di un incidente che si è verificato sul cavalcavia che collega la complanare Bozzano-La Rosa alla SS16 per Tuturano. Gli altri due giovani che viaggiavano assieme alla vittima sono stati portati in ospedale.

La Mini Cooper con a bordo i ragazzi, per cause da accertare, si è ribaltata terminando la propria corsa di traverso. La vittima era seduta sul sedile posteriore dell’auto.

CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. Scusate se uno legge diverse testate on line di questa martoriata citta’ non riesce mai ad avere un quadro completo e corretto dei fatti accaduti.Pare che il guidatore sottoposto ai test alcolici e di routine presso l’ospedale perrino sia risultato positivo.Le morti in auto dei nostri giovani concittadini ci lasciano angosciati ma vorrei sentire anche il parere dei nostri nuovi amministratori in considerazione che siamo ogni giorno in situazioni di grande disagio emotivo e sociale che questa Citta’ di brindisi sicuramente non merita.grazie e sono veramente addolorato anche per la tragedia del nostro Maro’ della casermai.Carlotto,Aiutiamo i nostri giovani concittadini a viverla meglio e a creare le condizioni per una rinascita reale e concreta della nostra comunita’.

LASCIA UN COMMENTO