Il parco del Cillarese teatro del video clip di Alea “NeverBetter”

BRINDISI – E’ stato il Parco del Cillarese ad ospitare questa mattina le riprese del video clip del singolo “NeverBetter”, inserito nell’Album “Speenless”, della brindisina Alessandra Zuccaro – in arte “Alea”.

NeverBetter è il singolo di lancio di Spleenless: un brano dai colori vintage, scritto dall’artista, che racconta le considerazioni di una donna che si guarda indietro e si rende conto di ció che è oggi, chiedendosi se non fosse meglio ció che era prima quando nulla poteva scalfirla.

alessandra-zuccaro

I testi e le musiche dell’intero album sono della stessa Alea che si è avvalsa della collaborazione dell’arrangiatore e pianista Pasquale Carrieri. I due hanno provato a dare un’impronta “vintage” al disco, non solo attraverso i suoni, ma anche grazie alla registrazione live in direct. Il tutto è stato incorniciato dal missaggio e mastering di Guglielmo Dimitri, anche fonico durante le registrazioni negli studi della Corrado Production.

Tanti gli ‘attori’ che stamani si sono alternati sulla scena del Cillarese, tra cui due simpatici e vivaci fratellini: Sofia Elena e Federico Nicolò Lanzillotti.

LASCIA UN COMMENTO