Il merchandising dell’Enel Basket Brindisi in vendita a Milano

BRINDISI – Il merchandising ufficiale dell’Enel Basket Brindisi sbarca a Milano. Da questa mattina sarà possibile acquistare i prodotti NBB al ‘Rucker Park Basketball Store’, situato in Via Washington, 82 – Milano.

Una grande novità per i numerosissimi brindisini erranti presenti nel capoluogo lombardo, ma più in generale in tutto il Nord Italia, sempre vicini alla squadra supportando e sostenendo i colori biancoazzurri.

Rucker Park Basketball Store nasce a Milano nel 2012 ispirandosi al più famoso playground di Harlem a N.Y. ed è la risposta all’esigenza di molti appassionati della palla a spicchi diventandone in breve tempo un punto di riferimento.

Con una vasta disponibilità di scarpe tecniche delle migliori marche, canotte NBA, un ampio assortimento di abbigliamento e di accessori, Rucker Park è sempre più la casa del basket di Milano.

Questo il commento di Guido Bonfanti, responsabile dello store: “Seguendo la nostra filosofia nell’offrire sempre più a tutti gli appassionati di basket, abbiamo accolto con soddisfazione la possibilità di vendita, nel nostro store a Milano in via Washington 82, del merchandising della NBB, squadra brindisina che milita nel massimo campionato Italiano. Siamo davvero molto felici di accogliere il marchio di un team importante come quello biancoazzurro nel nostro negozio”.

Tullio Marino, direttore sportivo, commenta così: “Oggi è un giorno importante per la nostra società, il nostro progetto di espansione e crescita del marchio NBB compie un passo significativo. In poco più di 12 mesi abbiamo aperto un negozio ufficiale nel centro di Brindisi e sviluppato lo shop online. Dall’inizio della stagione siamo entrati nel centro commerciale Auchan e da oggi avremo un corner dedicato all’interno di uno dei più importanti negozi di Basket a livello nazionale.

Ringrazio l’amico Guido Bonfanti per la disponibilità e l’entusiasmo che ha nello sviluppare sempre nuove iniziative. ”

LASCIA UN COMMENTO