I parlamentari D’Attis e Versace a Brindisi per sostenere la battaglia dei balneari

I parlamentari di Forza Italia Mauro D’Attis e  Giusy Versace hanno partecipato attivamente alla giornata di mobilitazione nazionale del Sindacato italiano Balneari a difesa della balneazione italiana e per evitare gli effetti della direttiva Bolkestein. D’Attis e Versace si sono recati nello stabilimento balneare “Lido Azzurro” (contrada Apani – Brindisi) dove hanno incontrato i titolari di alcune spiagge del litorale nord. Entrambi i parlamentari, peraltro, a maggio hanno sottoscritto una proposta di legge di Forza Italia per escludere balneari e ambulanti dall’applicazione della direttiva Bolkestein.
“L’obiettivo – afferma Mauro D’Attis – così come ribadito oggi a Brindisi, è di salvare imprese e lavoratori dal rischio di chiusura. Questo è un comparto che rappresenta un fiore all’occhiello dell’economia turistica italiana e come tale va tutelato”.
“Ci sono realtà – afferma Giusy Versace – che vivono e crescono grazie alla passione ed alla professionalità di gente che ci mette la faccia. Per questo, garantisco il nostro impegno per evitare la mannaia della direttiva Bolkestein”.

LASCIA UN COMMENTO