pd logo

SAN PIETRO VERNOTICO – Dopo due anni di mandato amministrativo e alla luce dei gravi accadimenti, non ultimo la nomina del Commissario ad Acta per redigere il bilancio previsionale 2017, riteniamo non sia più tollerabile e sostenibile l’assenza di confronto con i nostri iscritti. Per questo, non avendo altra scelta, riteniamo necessario autoconvocarci, come iscritti del Partito Democratico e come rappresentanti istituzionali ad ogni livello, parlamentare e consiglieri comunali, per fare ciò che da più di due anni viene negato alla nostra comunità: ossia discutere e confrontarci sull’ attualità politica a tutti i livelli e soprattutto sull’operato dell’ amministrazione di San Pietro e sullo stato in cui versa il PD locale, ormai di fatto privato delle più elementari regole di funzionamento democratico, la cui iniziativa politica su temi e vicende di rilevanza cruciale continua ad essere, nel nostro comune, completamente assente.




Per questo riteniamo, oggi, la nostra AUTOCONVOCAZIONE non più rinviabile a fronte del fatto che i continui inviti al confronto, più volte pubblicamente rivolti a Segretario e Sindaco, sono puntualmente caduti nel vuoto.

Non vogliamo che il modus operandi di queste persone ricada anche su chi, come noi, crede ancora in un partito vero capace di confrontarsi, dibattere e discutere democraticamente dei problemi.

Vogliamo che la vicenda politico amministrativa di San Pietro Vernotico torni ad essere un fatto collettivo che riguarda il partito tutto ed i nostri iscritti e non soltanto i singoli consiglieri comunali, peraltro chiamati ad assumere scelte sempre più difficili, che implicano serissimi profili di responsabilità personale, ma anche importanti risvolti politici.

All’incontro prenderanno parte i consiglieri comunali del PD  Argentieri, Solazzo, Giordano e Marangio, che con chiarezza e lealtà politica, si confronteranno con gli iscritti ed i simpatizzanti del PD soprattutto sulla situazione amministrativa di San Pietro Vco, numerosi componenti del direttivo del circolo di San Pietro Vernotico, i componenti sampietrani della direzione provinciale del PD, la Vice Segretaria regionale del PD On.Elisa Mariano.

Sono naturalmente invitati a partecipare tutti gli iscritti del partito. L’incontro si terrà Lunedì 05/06/2017 alle ore 18,00 presso la sala sita in via lecce angolo Piazza IV novembre.

LASCIA UN COMMENTO