Gabriele Laghezza e Floriana Rignanese sono diventati genitori

Sono diventati genitori Gabriele Laghezza e Floriana Rignanese entrambi pugliesi e ormai da anni inseriti nel mondo dello spettacolo.

Floriana è una conduttrice / attrice con un curriculum importante e alle spalle numerose conduzioni e lavori cinematografici insieme al noto attore Michele Placido e tanti altri. Gabriele Laghezza come sappiamo lo vediamo spesso tra fiction, programmi televisivi Rai e Mediaset, eventi canori, etc….

Abbiamo scoperto della nascita del piccolo, attraverso il profilo Facebook di Gabriele che durante i nove mesi ci ha sempre tenuti informati.

Hanno scelto un nome molto simile al padre praticamente manca solo la lettera finale e attraverso un’intervista abbiamo chiesto ai neo genitori di chi è stata questa scelta.

– La scelta del nome è stata mia – dice Papà Gabriele – perché ho sempre desiderato che se un giorno fosse arrivato un maschietto avrei dato il nome GABRIEL.
La neo Mamma Floriana ha assecondato questo desiderio, però – essendo devota a Santo Padre Pio – ha aggiunto come secondo nome “Pio”, quindi è nato Gabriel Pio.

È un’esperienza fantastica – dice Floriana Rignanese. Durante la mia carriera non ho mai pensato ad un figlio, perché il mio lavoro mi ha sempre fatta andare a 3000. Ora forse dovrei “ringraziare” la situazione Covid per essermi fermata un po’ e far arrivare questo dono di Dio.

Entrambi pugliesi, Floriana di Manfredonia e Gabriele di Carovigno si sono conosciuti il 14 Febbraio 2017 all’interno di un evento dedicato agli innamorati dal titolo “San Valentino in Defilè” organizzato in provincia di Lecce.

Da quella serata mentre Gabriele partecipava in qualità di Modello e Floriana era la conduttrice, non si sono più persi di vista. Il mondo dello spettacolo ha fatto da gancio unendoli a livello lavorativo e anche sentimentale.

Per i neo genitori da oggi inizia una nuova vita, mentre il piccolo Gabriel inizierà presto ad entrare anche lui nel mondo dello spettacolo con un semplice book fotografico per un noto brand.

Tanti Auguri!!!

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO