Frugis (Fratelli d’Italia) risponde a Gemmato: “Nessuno di noi era autosospeso. Solo Cavaliere lo era”

Leggo il comunicato apparso nella giornata di ieri sulla Vostra testata nel quale l‘On. Gemmato si rammarica delle dimissioni della dirigenza brindisina del partito affermando che era autosospeso e non posso esimermi dal non fare alcune considerazioni.
Apprezzabile è il rammarico di Gemmato ma eviti di dire inesattezze.
In FdI di sospeso vi era solo il coordinatore provinciale Luciano Cavaliere e come lui ben sa, gli altri erano tutti in carica e si sono dimessi nella giornata di ieri per le motivazioni ben espresse nel comunicato che si riassumono nella Sua scarsa considerazione verso la classe dirigente della città di Brindisi, della quale facevo parte e nell‘arroganza con cui si è ritenuto di non ascoltare la base per decidere insieme sulle strategie da adottare per aggregare l‘intero centro destra.
Ancora oggi stento a comprendere le motivazioni di questo Suo atteggiamento ostile nei confronti della dirigenza brindisina e sono io a dovermi rammaricare in quanto, da tesserato di FdI, ho dato il mio voto acchè potesse esere eletto nell‘ultima consultazione elettorale, spero di non dovermene pentire sicuro che, da responsabile Regionale del partito, avrà voglia di ascoltare questi quattro stupidi ex dirigenti di Brindisi che hanno tenuto un corso di formazione politica per preparare la futura classe politica e che hanno lavorato sul programma amministrativo già pronto, dal mese di dicembre, per un confronto di coalizione.
Consiglierei all‘On. Gemmato di ascoltare tutti nella Sua qualità di responsabile regionale, compito che gli compete o se al contrario vorrà continuare ad ignorare la realtà brindisina il che mi farebbe perdere ogni considerazione nella sua persona e nella sua funzione.

 

Dott. Nicola Frugis
(Già Presidente della Provincia di Brindisi)

 

LASCIA UN COMMENTO