Francavilla, Alfonso Taurisano entra in Forza Italia

A seguito di un anno di attenta osservazione, dal giorno in cui ha avuto inizio la mia esperienza politica francavillese, ho raggiunto la conclusione di voler aderire ad un progetto serio ed affermato come quello di “Forza Italia”.

Tale decisione deriva dal fatto che un giovane abbia bisogno di valori e ambizioni sane da raggiungere e, considerando che la mia posizione geopolitica sia l’area di centrodestra, ho optato per aderire a questo partito .

La conformazione della struttura e delle iniziative di Forza Italia possono essere, a mio parere, un giusto trampolino di lancio per chi voglia acquisire esperienza e passione verso il mondo della politica facendo la giusta gavetta.

Personalmente ho già avuto esperienze passate in altri partiti ricoprendo anche ruoli di discreto spessore a livello regionale e nazionale ma ho compreso, a mie spese, che per operare nel migliore dei modi nella politica attiva bisogna partire dalle basi e quindi bisogna iniziare ad impegnarsi per il proprio paese e per la propria comunità facendo la sana e concreta gavetta che si può avere in una realtà affermata e nella quale ci si possa impegnare per farsi strada col tempo e acquisendo le giuste conoscenze del campo.

A seguito di queste riflessioni ci sono stati diversi confronti con il coordinatore provinciale di Forza Italia, Avv. Antonio Andrisano, il quale hanno accolto con immenso piacere la mia adesione e di accogliermi nel loro gruppo attivo.

Lo stimolo di entrare a far parte di un partito serio ed affermato a livello territoriale e nazionale sarà un’ottima e grandissima sfida per me che voglio accogliere nel migliore dei modi e con lo spirito giusto per affrontarla in maniera ottimale potendo contare sul sostegno dell’esperienza di chi ne fa già parte da tempo e potrà insegnarmi quanto mi necessiti per farlo.

Alfonso Taurisano

LASCIA UN COMMENTO