BRINDISI – “Il PD lo ha annunciato da mesi che bisogna staccare la spina a questa Amministrazione fallimentare, in sintonia col partito della città di Brindisi”.

Lo afferma il presidente della Provincia di Brindisi, nonchè segretario provinciale del PD Maurizio Bruno. “Non esistono uomini di Renzi o il partito di Renzi. Il Partito Democratico è uno. Damiano Flores parla a titolo personale, non si è mai parlato a livelli romani. Noi siamo per la chiusura di questa esperienza perchè la riteniamo fallimentare, non certamente per altro”.

Su Flores, invece, Bruno afferma: “Di solito in politica ognuno si assume le proprie responsabilità. Lui è stato eletto nelle file del Partito Democratico, in una coalizione di centro e adesso sta transitando in un altro schieramento. Per quale motivazione? Non si sa. Questo dovrà essere lui a spiegarlo. Se lo sta facendo per garantire continuità ad un sindaco fallimentare, dovrebbe rifletterci due volte. Se, invece, ci sono altre cose, lo verificheremo in questi giorni”.

LASCIA UN COMMENTO