“Ecco dove giocano i bimbi della scuola dell’Infanzia di via Modigliani…”

BRINDISI – La segnalazione ci arriva da un nostro lettore, il quale denuncia il fatto che i bambini dell’asilo nido di via Modigliani 8, al rione Sant’Elia, sono costretti a giocare tra le erbacce, i pneumatici e pedane di legno accatastate.

“E’ successo proprio l’altro giorno – ci scrive – quando mi sono detto che, oltre ad essere poco igienico, è anche pericoloso”.

CONDIVIDI

3 COMMENTI

  1. E di chi è la responsabilità se non di chi lascia e deposita materiale e rifiuti….. Il senso civico nasce dall’essere umano che diventa cittadino.

  2. In seguito all’ articolo pubblicato su newspam Brindisi dove si evidenziava una situazione di di degrado e pericolo per i piccoli che frequentano il nido modigliani, in qualità di coordinatrice del nido stesso smentisco tale notizia segnalata da un vostro lettore. Ciò che viene definito” rifiuti accantonati e abbandonati” non sono altro che il risultato di un progetto di riciclaggio di materiali riformulati dai nostri piccoli. Insegnare che niente si distrugge , tutto si ricicla”. Inoltre la cura del verde esterno viene gestita regolarmente da una ditta esterna.

LASCIA UN COMMENTO