BRINDISI – E come per magia…ecco la ditta incaricata per le luminarie per il Natale 2016 dei brindisini. Ed anche questa volta è la “Mariano Light” di Corigliano d’Otranto, ovvero la stessa incaricata per l’ultima festa patronale.

Da Palazzo di Città fanno sapere che “è stato così completato l’iter avviato da Energeko su incarico dell’Amministrazione comunale. Con un’inedita scenografia, le luminarie saranno montate lungo i tre corsi, in alcune zone periferiche e a Tuturano. Due alberi con illuminazione al led saranno montati nei tradizionali punti: la zona di intersezione dei corsi e la piazza attigua al Nuovo Teatro Verdi. I lavori di montaggio inizieranno nella mattinata di venerdì e le luminarie saranno accese appena la linea elettrica sarà attiva”.

Non si capisce, però, né a quanto ammonti la spesa né se esistesse la copertura finanziaria (come riportato in altro articolo dalla nostra testata), considerato che solo il 14 dicembre andrà in Consiglio la variazione di bilancio per istituire il capitolo di spesa ad hoc.

1 COMMENTO

  1. Bene farebbe la nostra città a questo punto delle festività per Natale a destinare gli importi delle luminarie,dopo l’approvazione del consiglio, magari ai terremotati, con una cerimonia pubblica che le riconsegni quel poco di onore e dignità che ha perso da un bel pezzo!

LASCIA UN COMMENTO