OSTUNI – Sequestrati 12 birillini di cocaina, 1 bilancino elettronico di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.droga bar

I poliziotti del Commissariato Di Ostuni hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di detenzione di droga ai fini di spaccio Antonio Quartulli, 32enne del posto, già noto agli operatori.

Nel pomeriggio di ieri, il personale di questa Squadra Volante e dell’Ufficio PAS, all’esito di una generalizzata attività di controllo di attività commerciali frequentati da individui noti alle Forze dell’ordine, ha focalizzato le attenzioni investigative nei confronti di un esercizio pubblico del posto, ubicato nei pressi della centralissima viale Pola.




Effettuati gli accertamenti di rito, alla richiesta di una più approfondita ispezione dei locali interni, il titolare del bar ha assunto un atteggiamento non collaborativo mostrandosi, inoltre, particolarmente agitato ed insofferente. Il motivo di ciò è stato svelato dai poliziotti ostunesi che, passando a setaccio l’esercizio commerciale anche con l’ausilio di un unità cinofila, hanno scoperto, abilmente nascosti all’interno di una macchinetta cambia soldi, 7,4 grammi di cocaina suddivisa in 12 involucri, già pronta per lo spaccio, riposta in un ovetto Kinder giallo.

L’ulteriore attività svolta sempre all’interno del Bar ha permesso di rinvenire, al di sotto della cassa, appositamente nascosti, un bilancino elettronico di precisione perfettamente funzionante, un rotolo di nastro isolante di colore nero, nonché un foglio manoscritto con la contabilità dello spaccio.antonio quartulli

Dopo le formalità di rito, Quartulli è stato tradotto in regime di arresti domiciliari.




LASCIA UN COMMENTO