OSTUNI – “Direzione Italia continua a crescere sul territorio. Anche ad Ostuni, di comune intesa con il nostro coordinatore provinciale, il senatore Vittorio Zizza, sono stati nominati i rappresentanti del cittadini del nostro movimento” dichiara il segretario cittadino Dott. Giovanbattista Farina.

“Sono molto soddisfatto  del lavoro finora svolto dal nostro partito sul territorio che oggi si amplia ancora di più con la nomina della segreteria e del coordinamento cittadino” dichiara Farina. “Importante la collaborazione con i consiglieri comunali Giuseppe Francioso, Francesco Semerano ed Elio Spennati con i quali abbiamo potuto lavorare  affinchè anche nella città bianca Direzione Italia avesse una squadra forte e competente.

Abbiamo individuato figure professionalmente qualificate che sapranno contribuire alla realizzazione di un progetto che contribuirà a  rafforzare il centro destra in Ostuni. Desidero augurare a tutti i

responsabili buon lavoro, nella consapevolezza che le sfide da affrontare saranno molteplici e con l’auspicio di riuscire a superarle grazie alla passione ed all’impegno che contraddistinguono il nostro movimento”.

La segreteria cittadina di Direzione Italia ad Ostuni sarà così composta: Vice Coordinatrice Elisa Basile, responsabile organizzativo Roberto Carparelli, rapporti con la Pubblica Amministrazione Giovanni Carparelli, politiche sociali Grazia Tanzariello, volontariato Fabio Lenoci, politiche del centro storico Giulio Petraroli, politiche dell’infanzia Elisa Melchiorre, politiche giovanili Valerio Caroli, politiche del lavoro Antonella Palmisano, pari opportunità Vanessa Camarda, attività produttive commercio ed artigianato Michele Piccirillo e Michael Melissano.

I componenti del coordinamento, invece,  saranno Salvo Di Franco, Andrea Roma, ed Adriano Bagnulo.

“A breve sarà convocata  una conferenza stampa per presentare ufficialmente tutti i componenti ed il progetto che Direzione Italia si prefigge di realizzare per la nostra citta”.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO