BRINDISI – C’è ufficialmente anche Carmelo Palazzo, nella sua veste di ‘opposizione’, nella lettera con cui i gruppi di minoranza al Comune di Brindisi, chiedono al sindaco Angela Carluccio una audizione urgente circa le criticità con cui è stato avviato il servizio di refezione scolastica.

“Le notizie della stampa e le numerose sollecitazioni dei genitori e degli operatori del settore che evidenziano le gravi criticità emerse nell’avvio del servizio di refezione con l’inizio del nuovo anno scolastico ci inducono a richiederLe una urgente audizione della signora Sindaco al fine di ottenere tutti i chiarimenti necessari sul caso”.

E’ il testo della richiesta con cui i capigruppo di opposizione del Comune di Brindisi Mauro D’Attis, Riccardo Rossi, Nando Marino, Stefano Alparone, Carmelo Palazzo, Rino Pierri, Cristian Saponaro e Antonio Pisanelli hanno richiesto stamattina una audizione urgente della Sindaca in conferenza dei capigruppo sulla questione mensa scolastica.

lettera

“Evidentemente – hanno concluso i capigruppo – la audizione richiesta dovrà svolgersi in tempi brevissimi visti la contingenza del caso”.

Sul caso il Gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle già mercoledì scorso aveva effettuato un incontro presso l’ufficio per richiedere informazioni mentre il Gruppo consiliare del PD ha presentato una interrogazione sul servizio mensa.

LASCIA UN COMMENTO