Controlli della Polizia Locale all’interno del dormitorio di via Prov.le per San Vito: il numero è superiore. Scattano verifiche più approfondite

BRINDISI – Controlli, ieri sera, da parte della Polizia Locale al comando di Antonio Orefice, all’interno del dormitorio di via Provinciale per San Vito.

La decisione di procedere in tal senso è stata assunta al termine di una riunione tra il sindaco, lo stesso Orefice ed alcuni assessori al fine di verificare il reale numero degli ospiti che si è ritenuto, col tempo, essere nuovamente lievitato rispetto a quello previsto.

Ed infatti il controllo – che si è svolto nella massima serenità – ha evidenziato la presenza di 204 letti, 52 senza posto letto, 67 con regolare posto per dormire, 5 con cartellino per posto letto assegnato ad altri, circa 250 biciclette, 15 ciclomotori e 60 bombole di gas.

Al piano superiore c’erano anche altre persone che dormivano e per i quali non si è proceduto a controllo.

La Brindisi Multiservizi, in realtà, aveva fornito alla Polizia Locale un elenco di 117 persone: di questi, 67 assegnatari e presenti nello stesso elenco ed altri 52 che, invece, non avevano diritto a soggiornare nella struttura. Altri 5, invece, avevano una sorta di ‘prenotazione’ del giaciglio di altrettante persone che non avevano lasciato il proprio posto. In tutto, ad ogni modo, sono state identificati 124 ospiti.

Adesso, la Polizia Locale dovrà fare una ricognizione per mettere in ordine lo stato delle cose.

 

Pamela Spinelli
Direttore responsabile

1 COMMENTO

  1. PERCHÉ NON VENGONO AL CARA DI MONTENEGRO CHE GLI OSPITI SUPERANO DI GRAN LUNGA LA CAPIENZA CONSENTITA? AH GIÀ, NON È AL CENTRO

LASCIA UN COMMENTO