Controlli alla circolazione stradale: tre giovani denunciati per guida in stato di ebbrezza dopo

A San Vito dei Normanni, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno deferito in stato di libertà, per guida in stato di ebbrezza alcolica, M.G., classe 1986 del posto, colto alla guida della propria autovettura con un tasso alcolemico superiore al limitare consentito; la patente di guida è stata ritirata e il veicolo sottoposto a sequestro.

A Fasano, il personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia ha deferito in stato di libertà G.G., classe 1994, anch’egli sorpreso alla guida di una autovettura con un tasso alcolemico superiore al limite consentito; ritirata la patente di guida.

A San Donaci, i militari della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà M.G., classe 1998 del posto; il giovane, controllato alla guida di un’autovettura, e sottoposto ad accertamento, è risultato positivo al test dell’etilometro con un tasso alcolemico superiore al limite consentito; i successivi controlli hanno permesso di accertare la mancanza della copertura assicurativa del veicolo. La patente di guida è stata ritirata ed il mezzo sottoposto a sequestro.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO