Cala Materdomini: concessione quadriennale dei punti ristoro e dell’area verde. Canone fissato a 10.000 euro l’anno. Apertura delle buste il 27 giugno

BRINDISI – Il Comune ha pubblicato l’avviso per la concessione in gestione dei due punti ristoro e dell’area verde retrostante (dove sarà possibile noleggiare ombrelloni) della nuova spiaggia pubblica di Cala Materdomini.

Il canone annuale fissato come base d’asta dal Comune ammonta a circa 10.000 euro e la concessione avrà durata quadriennale. Si aggiudicherà il servizio colui il quale presenterà l’offerta economica più alta.

Al momento della presentazione della domanda sarà necessario prestare una cauzione provvisoria pari al 2% del canone annuale indicato come base d’asta ed all’eventuale momento della firma del contratto il concessionario dovrà versare una polizza fideiussoria pari a 2 annualità.

Le domande dovranno pervenire in Comune entro il 25 giugno, mentre il 27 giugno verranno aperte le buste.

CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. Grande determinazione del Commissario prefettizio Santi Giuffrè nell’esercizio della totale gestione del Comune non tenendo in alcun conto dello stato attuale del rinnovo degli Organi dell’Ente. In questo quadro ha ritenuto fra gli ultimi atti adottati, ritenendo di godere la fiducia delle forze politiche, presenti alle elezioni di domani 10 giugno ed occorrendo del 24 stesso mese in caso di ballottaggio, di deliberare l’avviso di gara per la concessione quadriennale in gestione della spiaggia pubblica di Cala Materdomini che vedrà il 27 c.m. l’apertura delle buste per l’aggiudicazione.
    E’ ormai concreta la possibilità, piaccia o non, della dovuta verifica della gestione commissariale al fine di consentire ai nuovi organi dell’Amministrazione di conoscere il percorso da seguire.
    Brindisi, 09/06/2018 Franco Leoci

LASCIA UN COMMENTO