Brin Ail Brindisi: Carla Sergio confermata Presidente

BRINDISI – In data 18 aprile 2018 si è tenuta l’Assemblea dei Soci AIL Brindisi per l’approvazione del bilancio consultivo 2017 e il rinnovo delle cariche associative del Consiglio Direttivo, Collegio Sindacale e Collegio dei Probiviri.

Elenco degli eletti al Consiglio Direttivo: Sergio Carla, Romano Maria Grazia, Trizza Scarano Marina, Pati Claudia, Del Vecchio Giuseppina, Lamendola Carla, Alba Cosimo, Zammillo Dorina, Zezza Elio.
Elenco degli eletti Collegio Sindacale: Gabrieli Gaspare, Russo Teodoro, Berardi Gennaro
Elenco degli eletti Collegio Probiviri: Quarta Giovanni, Fusco Alberta, Cocciolo Teodora
I neo eletti al Consiglio si sono riuniti il giorno successivo e riconfermato presidente AIL della sezione di Brindisi la Sergio Carla che ha assegnato le seguenti cariche:
Vicepresidente, Pati Claudia; Tesoriere, Romano Maria Grazia; Segretario, Zammillo Dorina.
La Presidente AIL sezione di Brindisi Carla Sergio, ringrazia tutti e afferma di sentirsi onorata continuare a rappresentare l’Associazione per proseguire ad essere operativi sul territorio attraverso la realizzazione di diversi progetti a favore dei pazienti ematologici e dei loro familiari e continuare supportare l’ U.O.C. di Ematologia del P.O. “ A. Perrino ” di Brindisi perchè la nostra missione di ricerca, cura e assistenza possa continuare a crescere.

 

LASCIA UN COMMENTO