Bonificata un’area del rione Commenda. I ringraziamenti di un cittadino

BRINDISI – Gentilissimi Direttori di Redazione,

non sempre bisogna scrivere ai giornali per lamentarsi dei disservizi che vive questa nostra meravigliosa Città, bisogna anche scrivere per ringraziare.

Erano mesi che mettevo in croce il Funzionario del Comune Geom. Giovanni Nardelli, chiamandolo per pregarlo di fare qualcosa per sanare la situazione di degrado esistente da anni nella zona compresa tra Viale A. Moro dal civico 5 in giù verso il canale Patri e da Via Liguria a scendere sempre verso il canale Patri.
Il Sig. Nardelli con infinita pazienza e certamente scontrandosi con quelle che sono le tematiche burocratiche mi ha sempre rassicurato che avrebbe risolto il problema. Bene ai primi di Ottobre mi ha chiamato per informarmi che a breve iniziavano i lavori di bonifica dell’intera area e cosi è stato.
Pertanto è doveroso da parte mia ringraziare :
Comune di Brindisi
Geom. Giovanni Nardelli
Comandante Teodoro Nigro per le sollecitazioni fatte al Comune.
Responsabile BMS
Operai BMS
Impresa che per conto del Comune ha effettuato con scavatrice i lavori di bonifica
Il Sig. Iunco della Società ECOTECNICA che oggi ha completato la pulizia del tratto di strada che da Via Liguria scende verso il canale Patri, che a causa dell’inciviltà di alcuni cittadini era diventata una discarica a cielo aperto.

Alla luce di quanto sopra, ritengo importante che da una parte l’Amministrazione Comunale faccia la sua parte e dall’altra che siano i cittadini che diventino consapevoli dell’importanza di tenere pulita la Città.
Cordialmente,
Michele Voi

1 COMMENTO

  1. Quando la voce di un cittadino viene ascoltata le istituzioni riacquistano quella fiducia che, troppe volte, viene a mancare. Finalmente senza topi!

LASCIA UN COMMENTO