Beccato dalla Polizia Locale un altro sporcaccione: 300 euro di multa

Continuano le multe per gli incivili da parte degli agenti in borghese del nucleo di Polizia Ambientale del comando di Polizia Locale.

300 euro per quest’uomo che in pieno centro storico alle due del pomeriggio abbandona sul marciapiede un sacchetto e due cartoni. Come se fosse libero di buttare i rifiuti che produce quando vuole e dove gli è più comodo.

Ci sono cittadini che osservano le regole, rispettano la città in cui vivono, lo fanno per se stessi e per gli altri. E poi ci sono quelli che credono alle scorciatoie e non hanno rispetto di niente e nessuno.

“Noi siamo stanchi di questo atteggiamento ma non demordiamo. Queste persone vanno individuate e multate, devono capire che Brindisi non è una discarica a cielo aperto, è una città bellissima, che merita rispetto e noi la difenderemo”. Lo scrive il sindaco Riccardo Rossi su Facebook.

CONDIVIDI

4 COMMENTI

  1. Bravi continuate così.
    P.s. altri incivili si annidano tra i proprietari di cani che nn raccolgono le deiezioni. Anche in quel caso trecento euro di multa aiuterebbero le casse del comune ma soprattutto a tenere la città più pulita

  2. Continuate così, via Castello è uno scempio. È il cuore della città. Piazzatevi anche in via S. Benedetto, sono anni che questa zona è sporca per opera di cittadini incivili.
    Al Casale, invece, zona villaggio, strada che porta al Villaggio pescatori/fermata motobarca.
    Grazie

LASCIA UN COMMENTO