Andrisano (FI): “Un’affermazione di Forza Italia a livello nazionale può avere un effetto di trascinamento anche nei comuni brindisini”

Avv. Antonio Andrisano

BRINDISI – Le prossime elezioni amministrative a Brindisi ed in altri comuni della provincia rappresentano un appuntamento di assoluta importanza ma prima, in ordine di tempo, le urne ci attendono per decretare e stabilire chi dovrà guidare il Paese Italia nei prossimi 5 anni.

Forza Italia e’ pertanto convinta, senza trascurare neppure per un momento gli scenari locali, che occorra condurre una incessante ed attenta campagna elettorale per le politiche ritenendo che un’affermazione di Forza Italia e di tutto il centro-destra a livello nazionale possa avere un effetto domino e trascinamento anche nei comuni brindisini chiamati al voto nel maggio del 2018.
Vinciamo prima le politiche e poi le amministrative questo è il messaggio lanciato in Puglia dal nostro Coord. Regionale on.le Luigi Vitali convinto che il programma di governo del Presidente Berlusconi, in uno all’impareggiabile lavoro dei nostri dirigenti e simpatizzanti locali, possa avere un effetto positivo nel medio-lungo periodo.
Il programma di FI e di Berlusconi mira, infatti, all’aumento delle pensioni minime a 1.000,00 € con previsione di un provvedimento per le casalinghe, alla cancellazione del bollo auto,
alla definiva e reale eliminazione di Equitalia, all’istituzione di una flat tax tra il 20/25%, alla introduzione di incentivi per facilitare l’assunzione dei più giovani con la previsione di sgravi fiscali e ad una maggiore attenzione alle politiche in materia di immigrazione e sicurezza sul territorio.
Questo mix di minori tasse, lotta all’immigrazione clandestina, pensioni più alte e sostegno economico alle fasce in difficoltà dovrebbe portare ad un’affermazione di FI e del centro-destra, tanto a livello nazionale, quanto nelle successive elezioni amministrative che interesseranno Brindisi ed altri importanti comuni.
CONDIVIDI

2 COMMENTI

  1. Il solito commento da campagna elettorale,ma la situazione locale e’ un’altra cosa sul territorio. Il Centro Destra a Brindisi e’ diviso con la complicita’ di chi diventando Deputato crede di comandarlo pur vedendo e constatando che tutto il Centro Destra si e’ schierato con Massimo Ciullo,e Lui invece continua a promuovere Cavalera che in questo modo lo fara’ impallinare. Sara’ furbizia o ingenuita’ alla quale io non credo,ma solo calcoli di basso rango inquanto non siamo a Bruxselles ma a Brindisi.

LASCIA UN COMMENTO