A Brindisi arriva il servizio Outdoor Design nelle vostre case

Voglia di rinnovarsi e di rinascere dopo uno dei periodi più bui che mai abbiamo potuto attraversare? Si sa, è la casa il luogo privilegiato dove affetti e voglia di condividere passioni e spazi incantevoli diventa un modo per poter ritrovare un equilibrio ad oggi compromesso dagli ultimi eventi nonostante la voglia di riprendere una vita “normale” resta un desiderio di ognuno di noi.

In un clima di profonda sfiducia però la grinta e la tenacia del team Salento Casa di Brindisi, unitamente alle idee sempre all’avanguardia del wedding planner Marco Maggi e della frizzante e trascinante creatività di Ilaria di Donna di Fiori di Brindisi, si uniscono  e si reinventa per dar nuova vita a quelle che sono le loro competenze e la loro indiscussa professionalità.

Dopo il fermo di una delle tante attività che hanno paralizzato e sospeso il business dei matrimoni, i tre giovani imprenditori hanno lanciato una interessantissima collaborazione tra di loro dando vita all’Outdoor Design. Quanti di voi hanno sicuramente un angolo della propria casa o del proprio giardino che vorrebbero arricchire o rivoluzionare?

Bene, la loro tenacia e da sempre contenitori di nuove idee danno vita ad una nuova figura professionale che in questo caso curerà ogni aspetto del tuo patio, terrazzo, balcone o giardino creando armonia fra gli arredi giardino della sezione luxury garden di Salento Casa e le elegantissime composizioni floreali di Ilaria Donna di Fiori ed il tocco della creatività di Marco Maggi della M&M Wedding.

Tutto questo senza pensieri per il cliente.

E’ proprio il caso di dire: Chiavi in mano!  I tre imprenditori hanno da sempre creduto nel lavoro di squadra (così come afferma Francesco Mannino di Salento Casa)  che così come con la Wedding Agency Nicole Dior, hanno costituito una certezza per le future coppie perchè capaci di offrire una serie di servizi innovativi grazie all’unione e la collaborazione di professionisti di ogni settore.

Non ci resta dunque che affidare il nostro giardino, balcone  o terrazzo nelle loro sapienti mani.

 

LASCIA UN COMMENTO