Life is Woman – volti di donne che hanno sconfitto il cancro”.
È questo il titolo della mostra fotografica che sarà presentata il prossimo 8 marzo alle ore 11.00 presso la sala Colonna di Palazzo Granafei-Nervegna su iniziativa dell’Associazione Cuore di donna. Il progetto fotografico al quale l’associazione e il fotografo Luigi Cataldo hanno lavorato per diversi mesi, vuole essere un omaggio alle donne che hanno affrontato e sconfitto un cancro.




I loro volti e i loro sorrisi rappresentano la forza e la voglia di rinascita che contraddistingue chi affronta a muso duro anche una malattia difficile.

La mostra, che sarà inaugurata nello stesso pomeriggio alle 18.00 dal prof. Saverio Cinieri Direttore dell’UOC di oncologia medica e breast unit dell’ospedale Perrino di Brindisi, sarà visitabile fino al prossimo 18 marzo nella sala della ex Corte d’Assise.

“Life is woman” gode del Patrocinio morale del Comune di Brindisi e di Europa Donna Italia ed è sostenuta da Lyondellbasell.

Alla conferenza prenderanno parte Tiziana Piliego Referente Cuore di donna Brindisi, Luigi Cataldo, autore degli scatti e il dott. Saverio Cinieri, Direttore dell’UOC di Oncologia medica e Breast unit dell’ospedale Perrino di Brindisi.

LASCIA UN COMMENTO