Zizza: “Emiliano ignora Brindisi”

BRINDISI – Riceviamo e pubblichiamo una nota del senatore Vittorio Zizza in merito alla nuova composizione della Giunta regionale.

Rimpasto nella giunta regionale, Emiliano non assegna neppure una delega alla provincia di Brindisi. “Ancora una volta Brindisi ignorata, la storia di questa provincia cancellata dalla politica regionale ”. Così il senatore Vittorio Zizza di Direzione Italia commenta il nuovo governo regionale varato dal presidente Michele Emiliano.

“Il territorio di Brindisi ne esce penalizzato- sottolinea Zizza- Il governatore Emiliano non nomina neppure un assessore della provincia di Brindisi. Il Pd ed il centro sinistra di Brindisi sacrificato per Bari. Ancora una volta un fallimento per questo governo regionale che non riesce a tutelare tutti i territori che compongono la Puglia . Emiliano usa la provincia di Brindisi solo per l’approdo del gasdotto, facendo scelte diverse da quelle per Melendugno o per la Tap. Ed così grazie al disinteressamento del governo regionale e nazionale che Brindisi resta indifesa ed anche il porto e l’aeroporto perdono la loro importanza. Al presidente Emiliano, che rappresenta tutta la Puglia e non solo Bari, chiediamo rispetto per questo territorio e per i suoi cittadini”.

CONDIVIDI

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO